Gian Luigi Dondero
L’ardesia italiana, che estraiamo esclusivamente dalle nostre cave in Liguria, più precisamente a Cornia di Moconesi è una pietra naturale di colore grigio scuro, adattabile e moderna, resistente, elegante e semplice da pulire, non assorbe acqua, resiste alle variazioni di temperatura ed è facilmente utilizzabile insieme ad altri materiali da costruzione.
Grazie alla tecnologia avanzata dei nostri impianti possiamo realizzare sagome e finiture di ogni tipo, in misure standard e speciali, curate nei minimi dettagli, che siamo in grado di offrirvi a prezzi competitivi.
Per uso interno, produciamo ardesia a spacco o levigata per pavimenti, rivestimenti, caminetti, scale, piani da cucina, lavandini e top da bagno, mensole, librerie, tavoli, piatti doccia, davanzali, stipiti e gradini, zoccolini.
Ad uso esterno, produciamo lastre per copertura tetti, rivestimenti murali, opus e pavimentazione per terrazzi, scale, tavoli, panchine e camminamenti per giardini.
La ditta Dondero Gian Luigi fornisce l'ardesia anche semplicemente in lastre di grandi dimesioni in tutte le finiture superficiali con i seguenti spessori: 2 cm, 3 cm, 4cm, 5cm.